Expert volantino dal 10 al 23 maggio 2021: sconti e offerte del periodo

0

Dal 10 maggio 2021 nuovo volantino per la grande catena di supermercati Expert, che fino al 23 dello stesso mese presenterà e renderà disponibile a tutti la campagna promozionale “più sei smart, più conviene”. Sono in totale 37 le pagine da sfogliare, anche in formato digitale direttamente dal sito per chi non lo ricevesse in formato cartaceo. Prima di essere rimandati sul sito ufficiale, vediamo quali sono i migliori prodotti in offerta acquistabili anche in comode rate mensili in 10 o 20 mesi a tasso zero. Il volantino potrà essere scaricato in formato PDF, così da poterlo sfogliare direttamente sul proprio pc o tablet.

Expert nuovo volantino fino al prossimo 23 maggio 2021: le promozioni del periodo

In prima pagina troviamo in offerta il notebook Lenovo con 8 giga di Ram, 256 giga di memoria al costo di 399 euro, con uno sconto di 150 euro rispetto al prezzo di base. Tra gli smartphone di ultima generazione troviamo scontato l’iPhone 12 nel formato da 128 giga di memoria al costo di 899 euro, con uno sconto di 90 euro rispetto al prezzo di base. Queste sono ovviamente solo alcune delle tante offerte disponibili nel negozi Expert grazie al nuovo volantino promozionale. Per tutte le altre offerte e per sfogliare il volantino nel formato digitale, clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply