Oroscopo Paolo Fox 4 maggio: stelle e previsioni a I Fatti Vostri

0

Iniziata la prima settimana del mese di maggio con la classifica per tutti i segni, prosegue l’appuntamento con Paolo Fox ed il suo oroscopo giornaliero, con le stelle assegnate a tutti e dodici i segni. Di seguito previsioni e oroscopo del giorno. Due stelle per il segno della Vergine: cercate di non caricare ansie da lavoro. Si sta verificando una situazione che riguarda anche i sentimenti. Momento di disagio all’inizio di questa settimana. Scorpione a due stelle: Luna strana, tensione planetaria che si è registrata alla fine di aprile. Se siete molto giovani, diatribe con i genitori. Tensioni anche in amore, ma ci vorrà una buona volontà. Pesci a due stelle: in questo momento ci sono delle questioni da dover controllare. Giornata a metà tra insoddisfazione e incertezza del futuro. Dal 13 sarete beneficiati da alcuni pianeti. Avete perso dei riferimenti nel corso degli ultimi tempi. Tre stelle per il Toro: Luna dissonante che potrebbe portare qualche difficoltà. Attenzione a qualche disputa economica. Siete alla ricerca di soddisfazioni. Tre stelle per il Sagittario: il sentimento conta nella vostra vita. Siete a caccia di novità dopo alcuni mesi complessi, ma resta un po’ di agitazione. Capricorno a tre stelle: avete bisogno di certezze e stabilità. I sentimenti valgono di più.

Ariete a quattro stelle: agitazione e tanti problemi. Periodo migliore, ma alcuni non lo sentono. Le difficoltà che state vivendo risalgono agli scorsi anni. Dovete ritrovare la vostra energia, ovunque sia finita. Giove in buon aspetto aiuta in amore. Cancro a quattro stelle: preludio di emozioni, anche in vista di mercoledì e giovedì. Dal 13 maggio ci sarà un bellissimo Giove. Cambiamenti in positivo da attuare nella vostra vita. L’amore premia. Leone a quattro stelle: ogni tanto ci sono delle difficoltà, Luna storta che potrebbe provocare un senso di fiacca. Splendida voglia di rimettersi in gioco, anche in amore. Cinque stelle per i Gemelli: questa è una settimana che porta innovamenti. Bello questo cielo per i sentimenti e perché porta una grande grinta. Bilancia a cinque stelle: avete un senso di rivalsa nei confronti della vita altissimo. Volete recuperare amori perduti, ottimo questo cielo. Via libera con Giove in ottimo aspetto. Giornata che vi fa venire in mente tante cose buone. Acquario a cinque stelle: siete in recupero, anche se le vostre destinazioni sono ignote. Dovete cambiare, sia a casa che nel lavoro. Urano dissonante vi porta a dire basta, ma fatelo in modo razionale.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply