Oroscopo Paolo Fox settimana 3-9 maggio 2021 a I Fatti Vostri: classifica

0

Il tanto atteso appuntamento con la classifica settimanale di Paolo Fox non poteva mancare oggi 3 maggio 2021 per tutti i segni. In diretta su Rai Due a I Fatti Vostri, ecco le parole dell’astrologo e le previsioni della settimana con la classifica completa. Al dodicesimo posto il segno dei Pesci: in questo momento occorre superare qualche piccola complessità. Occorre far ei conti con ciò che si desidera e ciò che di reale c’è da fare. Se per vari motivi c’è stata una sorta di confronto, ora si va avanti. Settimana che porta blocchi di riflessione. Undicesimo posto per il Sagittario: la libertà che vi è stata tolta ora va riconquistata. Siete cittadini del mondo, avete subito per questo in maniera forte lo stress dell’interno anno. Evitate competizioni che potrebbero nascere nel lavoro. Decimo posto per lo Scorpione: avete chiuso la fine di aprile in modo agitato e ansioso, ci sono state delle piccole difficoltà personali. In questo momento siete in guerra per difendere qualcuno. Occupatevi di più di voi stessi. Al nono posto la Vergine: le prossime due settimane vi impongono un certo rigore. Cercate di anticipare i tempi se dovete discutere di un accordo o di un contratto. Qualche bugia salterà fuori nella seconda parte del mese. All’ottavo posto il segno del Capricorno: la parte centrale della settimana è più protetta, ma ci sono momenti di turbamento dal punto di vista fisico. Avreste bisogno di una persona che vi da una mano. Fine settimana che potrebbe vedervi discutere.


Al settimo posto il segno del Toro: avete una bella energia che potrete distribuire a tutte le persone che vi stanno attorno, ma dovete anche seminare. Momento importante. Attenzione nelle compravendite. Sesto posto il segno del Cancro: dal 13 di maggio Giove inizierà un transito importante, stanno per cambiare alcune cose. Non ci saranno più i blocchi dell’anno scorso. Al quinto posto il Leone: in questi giorni dovete farvi valere in amore, siete più tranquilli rispetto alla settimana scorsa. Attenzione ai soldi. Ariete al quarto posto: potete risalire la china, siete più rabbiosi e nervosi. Siete veramente più forti rispetto a prima. Non mancano i buoni risultati. Terzo posto per la Bilancia: siete al centro dell’attenzione di tutti e Marte dissonante provoca qualche polemica. Giugno mese chiave per il lavoro e le cose private. Al secondo posto il segno dell’Acquario: fatica a livello fisico e stress. La vita deve cambiare, anche in amore. Bella ricarica adesso. Al primo posto i Gemelli: Luna in buon aspetto, bel cielo nelle prossime settimane. Giugno sarà un mese importante e a maggio potreste togliervi qualche problema.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply