Apple Music HiFi uscita: accesso ai brani alta qualità

0

Secondo alcune indiscrezione potrebbe essere in dirittura d’arrivo il piano di abbonamento HiFi di Apple Music che permetterebbe l’accesso ai brani in alta qualità. Ancora da definire un eventuale data ufficiale di uscita, ma soprattutto un costo mensile. Secondo le ultime indicazioni riportate sui principali siti di tecnologia un potenziale costo dell’abbonamento sarà pari a 9,99$, ovvero lo stesso dell’attuale piano di acquisto.

Music HiFi Apple: brani ad alta qualità per gli abbonati

Dunque, alta qualità nell’ascolto dei brani ma allo stesso prezzo, un motivo in più per gli appassionati a decidere di abbonarsi ad Apple Music HiFi che potrebbe essere lanciato a breve. Ovviamente al momento queste sono solo teorie, nulla di ufficiale o confermato, per questo motivo meglio non prendere come totalmente vere le ultime notizie in merito. Di certo Apple non è nuova a queste importanti novità che vanno a cambiare le abitudini di tutti gli abbonati. Seguiranno aggiornamenti.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply