F1 GP Portogallo 2 maggio: diretta tv, orario e streaming gara

0

Prenderà il via oggi 2 maggio 2021 la terza gara del campionato mondiale di Formula Uno. Quest’anno non stiamo assistendo ad un vero e proprio dominio da parte di Hamilton e la sua Mercedes, che sta lottando in particolare contro Max Verstappen che al momento è dietro in classifica generale di soli 1 punto. La speranza per i tifosi italiani è quella di vedere la Rossa conquistare il primo podio stagionale, dopo essersi avvicinati ad Imola con il quarto posto di Leclerc. La diretta della gara e la partenza sono previsti alle ore 16.00 italiane. Di seguito tutte le informazioni per capire come fare per seguire il Gran Premio di Portogallo in TV.

Per seguire la gara in chiaro e gratis, il canale su cui sintonizzarsi è TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà in differita la gara a partire dalle ore 17.50. Per quanto riguarda le tv a pagamento, il Gran Premio di Portogallo sarà trasmesso integralmente in diretta esclusiva da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207). Infine, per chi volesse seguire la gara in streaming, il Gran Premio di Portogallo potrà essere seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e NowTV.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply