Formula 1 GP Bahrain 28 marzo 2021: diretta tv in chiaro e streaming

0

Si disputerà oggi 28 marzo la prima gara del campionato di Formula 1, stagione 2021. Dopo oltre tre mesi tornano in pista i migliori piloti mondiali su una monoposto per conquistare il titolo iridato. Si parte dal Bahrain ed il protagonista assoluto sarà il tracciato di Sakhir. Anche quest’anno i favoriti sono le due Mercedes ed il pilota da battere Lewis Hamilton, anche se la prima sorpresa l’ha riservata la giornata dedicata alle qualifiche e partenza dalla pole position. A piazzarsi sul primo posto della griglia di partenza troviamo Max Verstappen con la Red Bull che potrebbe dare non pochi fastidi al campione inglese della Mercedes costretto a partire dalla seconda piazza.


Per quanto riguarda le Ferrari, Charles Leclerc che scatterà dalla quarta casella della griglia di partenza mentre il neo arrivato Carlos Sainz partirà dall’ottavo posto e da qui tenterà di scalare la classifica fino al podio. La gara prenderà il via alle ore 17:00 e queste le info utili per la diretta in tempo reale. Ricordiamo ai nostri lettori che le gare del Mondiale 2021 di Formula 1 saranno trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky ed il GP del Bahrain sarà trasmesso dall’emittente satellitare su Sky Sport F1 HD sul canale 207 del decoder e Sky Sport Uno sul canale 201. Il GP del Bahrain sarà visibile in differita (alle ore 18) anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply