Wind non funziona: problemi di connessione

0

Disagi e problemi di connessione alla rete per centinaia di utenti che utilizzano il gestore WindTre per il proprio smartphone o tablet attraverso la rete fissa. Il problema ha coinvolto principalmente, come anticipato, la rete dati, rallentando precipitosamente l’utilizzo di Internet verso la tarda sera del 29 aprile. Come si è letto sui principali social, questi i commenti arrivati da più parti della penisola dal portale “QuiFinanza”, con particolari disagi soprattutto al Sud: “a Palermo purtroppo ancora non va la rete fissa da ieri sera, a Catania fibra assente da ieri alle 23:20. 4G altalenante. A Napoli, periferia e dintorni, Internet e telefonia ancora assenti dalle 23 di ieri. Salerno: ieri alle 23:30 è morto completamente internet Wi-Fi e


dati mobili”
. Stamattina la situazione sembrava essere migliorata, visto che alcuni utenti evidenziavano il funzionamento della propria connessione, ma alcuni minuti dopo nuovi problemi e segnalazioni chiamando il numero verde, che al momento risulta privo di risposta viste le tante chiamate. Anche Tim e Vodafone registrano un rallentamento ed anche in questo caso l’unica alternativa è segnalare il problema al servizio clienti sperando in una rapida risoluzione.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply