Replica Uomini e Donne puntata 30 aprile 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi, chiude la settimana in bellezza con un nuovo appassionante appuntamento. Al centro dello studio durante la puntata di oggi torna una vecchia conoscenza di Gemma Galgani, sempre più al centro dell’attenzione, stiamo parlando di Biagio. Proprio con lui la dama torinese ha avuto una conoscenza intensa fino a che non ha deciso di chiudere per una serie di motivazioni che sembrano essere legate all’indole poco romantica dell’uomo. Il confronto di oggi avrà dato conferma a Gemma o l’avrà stupita riaccendendo a in lei la speranza? Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne, può vedere la replica in streaming della puntata di oggi, accedendo al portale streaming Witty Tv o su mediasetplay.it.

Uomini e Donne replica in streaming della puntata di oggi

E’ possibile vedere la replica in streaming della puntata di oggi di Uomini e Donne, poco dopo la messa in onda televisiva, accedendo a Witty Tv o al portale Mediaset Play. Per accedere ai due portali streaming è necessaria una registrazione, che si rivela però del tutto gratuita e che permette l’accesso a tutti i programmi e i servizi offerti dalle due piattaforme. Nella puntata di oggi della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi largo spazio è stato dato poi ai protagonisti del Trono Classico ed in particolare a Samantha Curcio, per la quale il momento della scelta sembra avvicinarsi sempre di più. Per vedere la replica della puntata di oggi di Uomini e Donne in streaming, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply