Replica Il Paradiso delle Signore 5 puntata 30 aprile 2021: streaming RaiPlay

0

Ultimo episodio settimanale de Il Paradiso delle Signore 5. Durante la puntata di oggi dell’amata fiction di rai Vittorio e Marta si prendono del tempo per pensare al loro amore e al loro matrimonio. Dante non ha perso occasione per avvicinarsi alla bella Guarnieri e le ha fatto recapitare dei regali. Le cose stanno andando secondo i suoi piani. Marta sembra stia per cedere e lui è riuscito a insinuarle dei dubbi su suo marito. Il Conti invece è giunto alla conclusione opposta: vuole ricominciare da capo e tornare insieme a sua moglie. Vittorio, certo ormai della sua decisione, è pronto a parlare con la sua consorte e risolvere finalmente la situazione. Ma purtroppo si trova davanti una scena che mai avrebbe voluto vedere: Marta e Dante l’una tra le braccia dell’altro, uniti in un bacio. Come reagirà il direttore del magazzino? E’ possibile vedere al replica in streaming della puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore 5 accedendo a raiplay.it.

Il Paradiso delle Signore 5 replica streaming su RaiPlay

La replica della puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore 5 è disponibile in streaming, poco dopo la messa in onda televisiva, sul portale RaiPlay. L’iscrizione al portale è completamente gratuita e fornisce l’accesso diretto a tutti i servizi offerti dalla piattaforma. Per vedere la replica in streaming della puntata de Il Paradiso delle Signore 5 di oggi, trasmessa a partire dalle ore 15.55 su Rai1, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply