Replica Felicissima Sera ultima puntata 30 aprile: streaming Mediaset Play

0

Terza e ultima puntata di Felicissima sera questa sera 30 aprile 2021. Si conclude lo show di Pio e Amedeo che ha intrattenuto per tre prime serate su canale 5 i telespettatori italiani, i quali hanno amato la spontaneità del duo comico. Per chi avesse perso la puntata del 30 aprile, la replica sarà disponibile dopo la messa in onda sul portale Mediaset Play. Vediamo come fare per accedervi ed in fondo all’articolo è disponibile il link con l’accesso diretto al portale.

Felicissima sera: dove vedere l’ultima puntata

Pio e Amedeo hanno ottenuto un grande successo con questo nuovo show, l’intera puntata andata in onda questa sera potrei essere vista gratuitamente in streaming su Mediaset Play. Per accedervi è necessario creare un account, grazie al quale sarà possibile accedere a tutti i contenuti presenti sulle reti Mediaset. Ospiti di questa puntata Francesco Pannofino, Raul Bova, Eros Ramazzotti, Nina Zilli, Laura Chiatti. Non si sa ancora se ci sarà una seconda edizione, intanto Pio e Amedeo saranno ancora una volta protagonisti ma questa volta al cinema con il loro film. Per vedere la replica di felicissima sera, cicca qui

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply