Superlega annullata: i meme del web

0

La nascita della Superlega, con protagoniste le migliori squadre del massimo campionato europeo, è durata veramente poco. Troppi gli intoppi a cui è andata incontro, a partire dalle squadre non partecipanti in protesta, alla Uefa e agli stessi calciatori che non sono per nulla felici di partecipare. Tutto questo ha portato, inesorabilmente, alla nascita di numerosi meme sui principali social da parte di numerose pagine sportive che hanno seguito con interesse la vicenda.

Superlega verso l’annullamento: sui social non è mancata l’ironia

Un evento capace di creare una così grande attrazione mediatica non si vedeva da anni. Milioni i telespettatori ed utenti che si sono informati sul Web sugli sviluppi, ora per ora, della Superlega, che ha portato ieri notte ad un incontro urgente tra tutti i presidenti per capire da che parte andare. Alla fine, quasi certamente, si andrà ad annullare tutto, con possibili conseguenze anche per i presidenti delle squadre che avevano investito in questo nuovo progetto.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply