Andrea Agnelli dimissioni: lascia la Juventus?

0

Rivoluzione sportiva doveva essere e rivoluzione sportiva molto probabilmente sarà, ma in modo totalmente opposto rispetto ai progetti iniziali. Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, che credeva fortemente nel progetto Superlega, potrebbe ora ritrovarsi con niente in mano. Si parla di un addio anche alla presidenza della Juventus, club rinato con il suo arrivo alla guida societaria. Come riportato da SportMediaset, i rapporti all’interno del club non sono più dei migliori, per questo motivo potrebbe andare di scena una nuova rivoluzione.


Si parla del possibile avvicendamento, alla guida bianconera, con un altro cugino, Alessandro Nasi, stimatissimo manager di alto livello. In questo caso, oltre a mettere mano alla gestione societaria, ci sarebbe anche una rivoluzione tecnica, con Pirlo, scommessa dello stesso Andrea, destinato a lasciare la panchina bianconera dopo un anno da dimenticare”. Al momento queste sono solo ipotesi, ma la vicenda Superlega porterà dietro degli strascichi che segneranno questo difficile anno per il calcio europeo.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply