Paola Turani disattiva Instagram: perché non è più sui social

0

Da qualche giorno Paola Turani, Influencer e modella, con un grande seguito sui social, ha disattivato il proprio profilo Instagram. I follower della Turani sono rimasti spiazzati da questa decisione, tanto da domandarsi per quale motivo, senza alcuna ragione apparente, abbia potuto disattivare il profilo. Le fan di Paola Turani, sono infatti abituate a seguire la sua giornata, insieme a quella del marito e dei cani, quotidianamente, ed a interagire con lei ogni giorno. Da poco, l’influencer ha anche annunciato di essere incinta ed ha raccontato come questa bella notizia abbia migliorato la vita della coppia, anche a causa di una diagnosi medica che rivelava la quasi impossibilità di concepire naturalmente.

Perché Paola Turani non è più sui social

Purtroppo la ragione per cui la modella sia sparita dai Social non ha al momento una spiegazione. Possiamo osservare che come per lei, anche l’account di TRASH italiano è stato eliminato, anche in questo caso senza alcun motivo apparente. Rimane dunque viva l’ipotesi che possa esserci in ballo un progetto con gli influencer protagonisti. In ogni caso, Paola Turani sta bene, a ricordarlo è l’Estetista Cinica, insieme a lei su un set per una pubblicità di Pinalli.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply