Paola Turani è incinta, la notizia sui social: “La famiglia si allarga” (foto)

0

Paola Turani, una tra le Influencer più seguite e amate sui social, ha annunciato di essere incinta. Lei ed il marito aspettano un figlio da tre mesi. Per chi conosce e segue Paola Turani, sa che non è stato semplice per lei tenere i follower all’oscuro, proprio per il rapporto cristallino che ha instaurato sui social negli ultimi anni, in particolare attraverso le Instagram stories.

Paola Turani aspetta un bambino, la notizia

Con una foto che la ritrae accanto al marito ed ai due suoi famosi cani, Nadibe e Gnomo, la Turani ha dato la notizia con queste parole: “In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme @rickyserpella.


Abbiamo capito che davvero “NIENTE È IMPOSSIBILE”… la vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto… e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu. Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!! ps-ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, mm ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi… oggi si festeggia! Paola e Ricky”. La foto è disponibile qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply