Replica Uomini e Donne puntata 15 aprile 2021: streaming su Mediaset Play e WItty Tv

0

Uomini e Donne torna questo pomeriggio a partire dalle ore 14.45 su Canale 5 per un nuovo appuntamento. Dopo aver visto lo scontro tra Giacomo e la corteggiatrice Carolina e le conoscenze tra Samantha e i suoi corteggiatori, l’attenzione si sposta oggi su Massimiliano. Il tronista continua a portare avanti la sua conoscenza con Federica ed Eugenia. Per quanto riguarda invece il Trono Over, al centro studio, torna il cavaliere Armando, che continua la conoscenza con la dama della volta scorsa. Lui si dice molto preso ma un altro cavaliere, Nicola Vanvitelli, non è d’accordo e non si risparmia dall’esternare in studio le sue idee. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne può vedere al replica in streaming su mediasetplay.it o accedendo al portale Witty Tv.

Uomini e Donne, come vedere in streaming la replica della puntata di oggi

La replica della puntata di oggi del famoso dating show condotto da Maria De Filippi è disponibile, subito dopo la messa in onda su Canale 5, sul portale Mediaset Play e su Witty Tv. Protagonista della puntata di oggi anche Isabella. Dopo la fine della conoscenza con Riccardo e Biagio, chi si siederà al centro per la bella dama? Per scoprirlo e vedere la replica in streaming della puntata di oggi, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply