Replica Uomini e Donne puntata 14 aprile 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Immancabile l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, il fortunato dating show condotto da Maria De Filippi. Durante la puntata di oggi della trasmissione l’attenzione è ricaduta sulla giovane tronista Samantha. La nuova protagonista del trono Classico continua a dividere il pubblico, non tutti infatti apprezzano la tronista, che qualcuno crede essere una vera e propria attrice, poco intenzionata all’amore, bensì alla visibilità e al torna conto che partecipare alla trasmissione potrebbe offrirle. Il suo modo di essere diretta, spigliata a volte addirittura sopra le righe continua a a stranire il pubblico, ma Samantha continua il suo percorso, tanto che la scelta potrebbe essere vicina. Chi non fosse riuscito a seguire la messa in onda televisiva della puntata di Uomini e Donne trasmessa questo pomeriggio a partire dalle ore 14.45 su Canale 5, può vedere la replica in streaming su Witty Tv o su mediaset.play.it.

Uomini e Donne, come vedere la replica della puntata di oggi

Al termine della messa in onda televisiva su Canale 5 la replica in streaming della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà disponibile sul portale Mediaset Play e su Witty Tv. L’accesso ad entrambi i portale è completamente gratuito e permette, una volta conclusa la registrazione, di accedere a tutti i contenuti offerti. Il pubblico continua a chiedersi che fine abbia fatto Tina Cipollari, l’opinionista sarà tornata in studio? Per scoprirlo e vedere la replica della puntata di oggi di Uomini e Donne, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply