Replica Uomini e Donne puntata 13 aprile 2021: streaming su Mediaset Play e Witty Tv

0

Torna a partire dalle ore 14.45 l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. La puntata trasmessa oggi riprende da dove si è interrotta quello di ieri. Dopo aver dato ampio spazio a Giacomo Czerny che continua a dividere il suo cuore tra Carolina e Martina, al centro dello studio, si si accomoda Armando Incarnato che è stato il protagonista di una discussione infuocata con Gianni Sperti e Samantha Curcio. I riflettori si accendono poi sulla tronista del Trono Classico, Samantha, che tra i vari pretendenti, sta conoscendo Alessio e Bohdan. Come staranno procedendo queste conoscenze? Per scoprirlo e rivedere in replica streaming la puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi su Canale 5, basterà accedere al sito mediaset.play.it o a Witty Tv.

Uomini e Donne replica puntata di oggi, Mediaset Play e Witty Tv

Chi si fosse perso la messa in onda televisiva della puntata di Uomini e Donne di oggi, può vedere la replica gratuita del programma in streaming accedendo a Witty Tv o al portale Mediaset Play. Mentre i fan si mobilitano per velocizzare il ritorno di Tina Cipollari in studio, continua il percorso di Gemma Galgani, sempre più lontana da trovare l’amore vero e puro, tanto ricercato. La dama di Torino sembra essersi riavvicinata al giovane Nicola Vivarelli, sarà successo qualcosa di nuovo tra i due? Per vedere la replica in streaming della puntata odierna del famoso dating show di Maria De Filippi, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply