Replica Uomini e Donne puntata 12 aprile 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Ricomincia da oggi l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. La prima puntata della nuova settimana del famoso dating show condotto da Maria De Filippi riparte da Gemma Galgani, complice l’avvicinamento che c’è stato nel corso delle ultime settimane con il suo giovane ex pretendente Nicola Vivarelli, sembra vivere un momento di crisi ed incertezza. Cosa sarà successo tra i due? Nicola proverà a riavvicinarsi alla dama? Chi non fosse riuscito a seguire la messa in onda della puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio, ma non volesse perdersi gli ultimi avvenimenti che hanno colpito i protagonisti della trasmissione, può vedere la replica in streaming su Witty Tv o su mediaset.play.it.

Uomini e Donne replica puntata 12 aprile, Witty Tv e Mediaset Play

Nella puntata di oggi largo spazio è stato poi dato al Trono Classico e ai suoi protagonisti, in particolare al giovane tronista Giacomo, il quale è uscito in esterna con Carolina. Cosa si saranno detti i due? E’ possibile scoprirlo e rivedere la puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi a partire dalle ore 14.45 su Canale 5, accedendo gratuitamente al portale mediasetplay.it o su Witty Tv. La replica della puntata di oggi del famoso dating show sarà disponibile in streaming, subito dopo la messa in onda televisiva, a questo link (clicca qui).

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply