Lukaku Dazn: l’immagine dell’attaccante bloccata diventa un meme

0

Giornata non esaltante per la piattaforma Dazn costretta a fare i conti con alcuni problemi tecnici che hanno creato non pochi problemi agli abbonanti. In particolare il blocco si è registrato durante la messa in onda della partita in diretta Inter-Cagliari, gara conclusasi a favore dei nerazzurri, ma il picco delle difficoltà si è registrato durante il primo tempo. Ad essere protagonista a sua insaputa, l’attaccante nerazzurro Romero Lukaku, ripreso mentre sbraccia in campo.


L’immagine si è bloccata in quel preciso istante, tanto che la diapositiva è successivamente diventato un meme virale pubblicato da diverse pagine sportive ed a sfondo umoristico. L’emittente Dazn, che si è aggiudicata i diritti della messa in onda delle gare di Serie A per le prossime 3 stagioni, dovrà ora tentare un recupero da questo punto di vista, andando ad eliminare questi problemi che generano non poche difficoltà agli utenti. Le foto sono presenti sui principali social.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply