Replica Uomini e Donne puntata 8 aprile 2021: streaming su Mediaset Play e Witty Tv

0

In onda questo pomeriggio su Canale 5 un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. La puntata trasmessa ieri a partire dalle ore 14.45 si è conclusa con Giacomo, tronista del Trono Classico, al centro dell’attenzione per l’avvicinarsi della scelta finale. La mente del giovane tronista però sembra affollata dai dubbi e finire sotto la lente di ingrandimento per via dei suoi momenti con Carolina e Martina, non lo aiuta a schiarirsi le idee. E proprio mentre le due continuano a battibeccare su quello che il tronista fa con l’una o con l’altra, Giacomo perde calma, mostrando il suo evidente disagio. Il tronista avrà deciso di continuare il suo percorso all’interno del famoso dating show di Maria De Filippi o finirà per mollare? Per scoprirlo e vedere cosa è successo durante la puntata di oggi, la replica è disponibile in streaming su Witty Tv o sul sito mediaset.play.it.

Uomini e Donne replica puntata 8 aprile 2021, Mediaset Play e Witty Tv

Ovviamente anche nella puntata di oggi non è mancato lo spazio riservato al Trono Over e ai suoi protagonisti, una fra tutte la dama Gemma Galgani, che alla fine della scorsa puntata è apparsa piuttosto delusa dai confronti avuti con i suoi ex corteggiatori Nicola Vivarelli e Riccardo. La replica della puntata di Uomini e Donne di oggi è disponibile subito dopo la messa in onda televisiva sulla piattaforma streaming Witty Tv e su mediasetplay.it. Per vedere l’intera puntata in replica e scoprire cos’è successo oggi hai protagonisti della trasmissione, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply