Replica Uomini e Donne puntata 7 aprile 2021: streaming su Mediaset Play e Witty Tv

0

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il famoso dating show di Maria De Filippi che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, va in onda a partire dalle ore 14.45 su Canale 5. Nella puntata trasmessa ieri pomeriggio Gemma Galgani è stata protagonista di due confronti, al termine dei quali la dama non ha potuto fare a meno di mostrare tutta la propria delusione. Ma sembra che neanche oggi ci sia pace per Gemma, alla quale viene mostrato un filmato in cui Riccardo che ha detto alla dama di Torino di vederla solo come un’amica, si confronta con Isabella, che lo rimprovera facendogli notare come alcuni suoi gesti abbiano illuso la Galgani. In studio a difendere Gemma ci pensa Nicola Vivarelli, verso il quale però non mancano le critiche. Come si sarà conclusa la vicenda? Per scoprirlo e vedere la replica in streaming dell’intera puntata di Uomini e Donne di oggi basta accedere a Witty Tv o al sito mediasetplay.it.

Uomini e Donne replica della puntata di oggi su Witty Tv e Mediaset Play

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi non è mancato lo spazio dedicato al Trono Classico e ai suoi protagonisti, in particolare Massimiliano, che sembra sempre più vicino alla Scelta. Per scoprire per quale corteggiatrice il giovane tronista ha perso la testa e dunque rivedere in replica la puntata di Uomini e Donne di oggi basterà accedere gratuitamente alla piattaforma multimediale Witty Tv o al sito mediasetplay.it, dove la replica della puntata di oggi sarà disponibile poco dopo la messa in onda televisiva. Per vedere in streaming la puntata di oggi dell’amata trasmissione condotta da Maria De Filippi, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply