Replica Uomini e Donne puntata 6 aprile 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Torna da questo pomeriggio su Canale 5 l’appuntamento con Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi. Nell’ultima puntata andata in onda prima di Pasqua, protagonista era stata Gemma Galgani. La dama torinese seduta al centro dello studio si è confrontata prima con Nicola Vivarelli e poi con il cavaliere Riccardo. Entrambi hanno rivelato alla dama di vederla solo come un’amica. Dichiarazioni che hanno profondamente intristito Gemma, la quale sperava di poter trovare un nuovo amore. Cosa sarà successo durante la puntata di oggi? Chi si fosse perso la messa in onda televisiva della trasmissione a partire dalle ore 14.45, può vedere la replica in streaming accedendo al portale multimediale Witty Tv o su mediasetplay.it.

Uomini e Donne replica puntata 6 aprile 2021 su Witty Tv e Mediaset Play

Al termine della messa in onda televisiva su Canale 5 la puntata di Uomini e Donne di oggi sarà disponibile gratuitamente in streaming sulla piattaforma Witty Tv e su mediasetplay.it. Per accedere al servizio è necessario creare un account personale. Al termine dell’operazione si potrà accedere liberamente a tutti i contenuti offerti della piattaforma, quali programmi televisivi e fiction. Per vedere la replica in streaming della puntata di oggi, 6 aprile 2021, di Uomini e Donne, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply