Decreto Sostegni Testo PDF: quando saranno disponibili?

0

Con una conferenza stampa in diretta nazionale, il Premier italiano Mario Draghi ha annunciato a tutti gli italiani quelle che saranno le novità dal punto di vista economico, con aiuti concreti e fondi a imprenditori e imprese. Saranno in totale 32 i miliardi di euro stanziati da qui ai prossimi mesi e la maggior parte sarà destinata per gli aiuti a fondo perduto che andranno a sostenere tutte quelle categorie più colpite negli ultimi mesi di pandemia e restrizioni. Dall’8 aprile lo stanziamento dei


primi 11 miliardi di euro, come dichiarato dallo stesso Mario Draghi nel corso della conferenza: “questo decreto è una risposta significativa molto consistente alle povertà, al bisogno delle imprese e dei lavoratori, è una risposta parziale ma il massimo che abbiamo potuto fare all’interno di questo stanziamento. I pagamenti inizieranno l’8 aprile, per chi avrà fatto domanda. Se tutto va come previsto oggi, 11 miliardi entreranno nell’economia nel mese di aprile”. Per scaricare il Decreto Sostegni nel formato PDF clicca qui.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply