WandaVision streaming: dove vedere tutti gli episodi

0

WandaVision è una delle serie di maggiore successo nel corso degli ultimi mesi. Presentata a gennaio con i primi due episodi, da allora sono stati rilasciati un episodio a settimana, precisamente ogni venerdì. Protagonisti Wanda e Visione che sono costretti a vivere in una dimensione alternativa che va ad alternare diverse epoche. I personaggi sono interpretati rispettivamente da Elizabeth Olsen e Paul Bettany e grazie a questa serie andranno ad essere svelate anche le future trame degli Avangers. Di seguito tutte le modalità per seguire WandaVision in streaming direttamente dal proprio smartphone, tablet o televisore.

WandaVision in streaming: disponibile su Disney+ dal 15 gennaio

Per vedere WandaVision è necessario abbonarsi a Disney+ al costo mensile di 8,99 euro e 89,99 euro all’anno, ma ricordiamo ai nostri lettori che il costo è salito a partire dalla fine di febbraio 2021, quindi chi è in scadenza di abbonamento, dovrà rinnovarlo alle nuove condizioni. Come già anticipato, WandaVision è disponibile dal 15 gennaio con i primi due episodi e successivamente un episodio a settimana in uscita ogni venerdì. Tutte le puntante sono disponibili all’interno della sezione Marvel. Sono fortemente sconsigliate le visioni in streaming illegale direttamente dai siti pirata.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply