WandaVision su Disney+: uscita, trama, cast e trailer della nuova serie Marvel

0

Sarà presto disponibile su Diseny+, WandaVision, la nuova serie targata Marvel. La serie è dedicata ai personaggi di Marvel Comics, Wanda MaximoffVisione. Ad occuparsi del film sono: il regista Matt Shakman e l’autrice Jac Schaeffer, già conosciuta per aver curato Captain Marvel. Ma approfondiamo di seguito tutte le anticipazioni di WandaVision, uscita, trama, cast e trailer ufficiale.

WandaVision, Trama e Cast della nuova serie Marvel

Non sono molti i dettagli disponibili riguardo alla trama del film, WandaVision è sicuramente un mix di televisione classica e di Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda Maximoff e Visione, due persone dotati di incredibili superpoteri, iniziano a sospettare che niente sia come sembra e che la realtà sia ben diversa da come appare. La prima stagione di WandaVision si compone di 6 episodi e saranno tutti disponibili in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+. Nel Cast: Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nei panni dei due protagonisti principali, rispettivamente Wanda e Visione, Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park e Kathryn Hahn.

WandaVision Uscita e Trailer Ufficiale

La data d’uscita della nuova serie Marvel non è ancora stata ufficializzata, ma in attesa dell’uscita di WandaVision, ecco qui il trailer ufficiale in lingua italiana.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply