Replica Sanremo 2021 prima puntata 2 marzo: streaming su RaiPlay

0

Al via questa sera 2 marzo 2021 la prima puntata dell’attesissimo Festival di Sanremo 2021. Il festival della canzone italiana è in diretta a partire dalle 21 su Rai 1, con la conduzione di Amadeus. Per chi avesse perso questa prima puntata, la replica è disponibile dopo la messa in onda del programma in TV. Vediamo come fare per accedere a raiplay e vedere tutte le esibizioni e l’intera prima serata di Sanremo 2021. Al termine dell’articolo è disponibile il link di accesso diretto alla sezione dedicata al festival.

Sanremo 2021: dove vedere l’intera puntata in replica

Nella sezione raiplay dedicata a Sanremo 2021 saranno presenti tutte le puntate in diretta, ma anche i singoli video musicali, sia degli ospiti che dei protagonisti di questa edizione. Il programma di questa prima serata di Sanremo 2021 vede accanto alla conduzione di Amadeus, Fiorello, come in tutte le altre puntate, ma anche Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic. Ospiti speciali La giovane attrice Matilde De Angelis e l’infermiera simbolo del covid-19. In apertura della puntata si esibiranno quattro delle nuove proposte, a seguire i primi protagonisti di questo festival di Sanremo, tra cui Fedez e Francesca Michielin, ma anche Noemi, al posto di Irama, che ha avuto delle problematiche legate ad alcuni tamponi risultati positivi. La replica della puntata di Sanremo 2021 è disponibile su tutti i dispositivi mobili attraverso l’applicazione gratuita, ma anche su Smart TV. Per accedere direttamente alla sezione dedicata al Festival di Sanremo 2021 e accedere a tutti i contenuti gratuitamente, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply