Irama positivo al Covid-19? Al suo posto Noemi

0

Manca meno di un’ora all’inizio della settantunesima edizione del Festival di Sanremo ed è già arrivato un inaspettato colpo di scena: un componente dello staff di Irama, che avrebbe dovuto esibirsi durante la prima serata del festival, in onda proprio questa sera, è risultato positivo al Covid-19, facendo slittare l’esibizione del giovane cantautore. Cresce quindi l’ansia nei confronti delle condizioni di salute del cantante, la cui esibizione è stata sostituita con quella di Noemi, originariamente prevista per la seconda serata.

Sanremo 2021, Irama positivo al Covid-19?

Come riportato da alcune fonti dopo aver eseguito il test antigenico, un membro dello staff di Irama è risultato positivo al Covid. Subito dopo il cantante è stato sottoposto al test molecolare di verifica: non è quindi sicuro il contagio. In attesa dei risultati, tuttavia, la sua esibizione, prevista questa sera, 2 marzo, è stata rimandata per motivi precauzionali alla seconda serata del Festival. Al suo posto si esibirà Noemi, come già anticipato, che parteciperà insieme agli altri 13 big in gara. L’esibizione di Irama è dunque solo rimandata.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply