Chi è Helena Seger moglie di Zlatan Ibrahimovic: figli, vita privata e carriera

0

Super ospite della settantunesima edizione del Festival di Sanremo l’attaccante rosso-nero Zlatan Ibrahimovic. Il famoso calciatore presenzierà sul palco dell’Ariston con sketch divertenti, racconti e anche una prova da cantante. Da sempre apprezzatissimo per le sue doti e il suo talento calcistico, pochi sanno che Ibra è sposato da più di 20 anni con Helena Seger dalla quale ha avuto due figli. Di seguito scopriamo chi è Helena Seger: vita, biografia e curiosità sulla moglie di Zlatan Ibrahimovic.

Helena Seger, chi è la compagna di Zlatan Ibrahimovic

Nata in Svezia nel 1970, con un bel passato da modella, Helena Seger è 11 anni più grande del suo compagno, conosciuto nel 2001. Nonostante i due stiano insieme da ormai 20 anni non hanno mai deciso di sposarsi. Nelle uscite pubbliche e agli eventi a cui partecipano insieme la coppia si mostra molto affiatata e armoniosa, nonostante la differenza d’età. Entrambi sono molto riservati nei riguardi della loro relazione, preferendo vivere il proprio amore lontano dai riflettori. Dopo aver conosciuto Zlatan, Helena ha lasciato il suo lavoro per dedicarsi interamente alla famiglia e seguire il suo compagno negli spostamenti di lavoro, diventando di fatto la sua manager e occupandosi dei suoi incarichi. Dall’unione tra Zlatan Ibrahimovic ed Helena sono nati due figli: Maximilian e Vincent, rispettivamente di 14 e 12 anni.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply