Compenso Zlatan Ibrahimovic Sanremo 2021: cachet e quanto guadagna

0

Inizia questa sera il Festival di Sanremo 2021, che anche per quest’anno vede la conduzione artistica di Amedeus, affiancato da Fiorello. Come il conduttore aveva avuto modo di anticipare nelle scorse settimane, ospite di tutte le serate di questa settantunesima edizione del Festival della musica italiana, l’attaccante rosso-nero Zlatan Ibrahimovic. L’accordo tra gli organizzatori del Festival e il giocatore è precedente alla firma del rinnovo con il Milan, come confermato anche da Paolo Maldini nel pre partita contro la Roma di domenica 28 febbraio. Proprio all’Olimpico Ibra è uscito dolorante, a causa di una lesione del muscolo lungo adduttore sinistro. Lo svedese quindi salterà la partita infrasettimanale con l’Udinese in programma mercoledì sera, ma rispetterà comunque l’accordo preso con gli organizzatori di Sanremo, presenziando a tutte le puntate dl Festival, eccetto quella di mercoledì, dove parteciperà da remoto.

Zlatan Ibrahimovic: ecco quanto guadagnerà a Sanremo 2021

Una delle domande più frequenti di questi giorni riguarda proprio il cachet di Ibrahimovic. Secondo le indiscrezioni l’attaccante del Milan guadagnerà 50.000 euro a serata (stessa cifra di Fiorello), arrivando dunque ad un totale di 250.000 euro per le 5 serate previste. Ibra tuttavia non sarà il solo a tenere alta la bandiera del calcio italiano a Sanremo, nella serata di giovedì, infatti sarà raggiunto dall’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. I due canteranno insieme ‘Io vagabondo’ dei Nomadi, oltre a raccontare la storia della loro amicizia.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply