Finale Grande Fratello Vip, televoto non funziona: il motivo

0

La finale del Grande Fratello Vip 5 è entrata finalmente nel vivo e dopo oltre 5 mesi di dirette, convivenze e la nascita di storie d’amore all’interno della casa, questa sera sarà finalmente annunciato il vincitore. A giocarsi il podio più alto troviamo Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Per votare il vincitore del Grande Fratello Vip le modalità sono diverse: si può votate attraverso l’applicazione dedicata, la pagina Facebook e i social del programma e tramite la propria Smart TV.


Al momento però, a causa della grande affluenza di voti che sta arrivando, visto che a votare sono milioni di italiani per eleggere il vincitore di questa edizione 2020/2021, si stanno registrando dei forti rallentamenti che portano difficoltà a tutti i telespettatori votanti. La stessa problematica si era riscontrata qualche giorno fa, durante le votazioni della semifinale. Per i quattro finalisti questa sera grandi sorprese, con ingressi nella casa da parte di familiari e persone a loro care. Tra poche ore scopriremo chi sarà il vincitore di questa speciale edizione di Grande Fratello Vip che ha prolungato il proprio spazio televisivo dal mese di settembre fino al mese di marzo.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply