Replica Le indagini di Lolita Lobosco prima puntata 21 febbraio: streaming RaiPlay

0

In onda questa la prima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco. Per chi avesse perso l’esordio della fiction Rai trasmessa questa sera 21 febbraio 2021, la replica è disponibile dopo la messa in onda in TV. Vediamo come fare per collegarsi a Raiplay e vederla in streaming. La protagonista è interpretata da Luisa Ranieri, che interpreta il vicequestore Lobosco. Nel cast anche Lunetta Savino.

Prima puntata le indagini di Lolita Lobosco

Su raiplay, lo streaming può essere visto gratuitamente e su tutti i dispositivi mobili. Per chi avesse la Smart TV, l’applicazione RaiPlay consentirà di vedere la prima puntata di Le indagini di Losita Lobosco.


Il vicequestore Lolita Lobosco trasferita da Legnano a Bari, sua città natale. In questa prima puntata la donna dovrà occuparsi di un caso dove l’accusato è Stefano Morelli, dentista incensurato e suo primo grande amore. L’uomo è incriminato di abuso sessuale nei confronti della sua assistente, Angela Capua. Combattuta tra il ruolo che ricopre e il sentimento che la lega a Stefano, Lolita si convince, a dispetto dell’evidenza degli indizi, della sua innocenza finchè sulla spiaggia viene rinvenuto il cadavere della povera Angela Capua e purtroppo Stefano non ha alcun alibi per l’orario in cui è avvenuto il delitto. Per accedere allo streaming della prima puntata del 21 febbraio, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply