Volantino Lidl: offerte e sconti dal 22 al 28 febbraio 2021

0

Il nuovo volantino Lidl, con le offerte e promozioni di fine mese, prenderà il via a partire dal prossimo 22 febbraio 2021 e fino al 28 dello stesso mese presenterà la campagna promozionale “Sottoprezzi”. Per chi volesse sfogliare il nuovo volantino in formato digitale dal proprio smartphone, questo è disponibile come sempre sul sito ufficiale, con link che troverete al termine dell’articolo. Sarà possibile anche scaricarlo in formato PDF. Queste alcune delle tante offerte del momento che prenderanno il via a partire dalla prossima settimana.

Lidl nuovo volantino: le offerte e gli sconti dal 22 al 28 febbraio 2021

In prima pagina troviamo in promozione la tartare di scottona in confezione da 200 grammi al costo di 2,99 euro, con uno sconto di 1 euro rispetto al prezzo di base. I bocconcini di mozzarella di bufala saranno scontati al costo di 3,99 euro, confezione da 500 grammi, con uno sconto di 1 euro rispetto al prezzo di base. Queste solo alcune delle tante offerte disponibili. Per tutte le altre clicca qui.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply