Replica Italia’s got talent 2021: puntata 3 febbraio in streaming

0

La seconda puntata di Italia’s Got Talent 2021 è andata in onda su tv8 e Sky1 nella serata di mercoledì 3 febbraio. Un vortice di emozioni e di esibizioni, che hanno conquistato i giudici, i quali hanno anche assegnato il primo golden buzzer. Per chi avesse perso la puntata, la replica è disponibile dopo la messa in onda. Vediamo come fare come accedere allo streaming.

Italia’s got talent 2021 dove vedere la replica

Finalmente sono disponibili le puntate della nuova edizione. Ogni mercoledì alle 21.30 in prima visione assoluta su TV8 va in onda la nuova edizione di Italia’s Got Talent. A valutare i vari talenti che calcheranno il palco: Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano. La conduzione è affidata ancora una volta a Lodovica Comello. Nella seconda puntata del 3 febbraio i giudici hanno deciso che le prossime concorrenti che andranno direttamente in finale sono le Bello Sisters. Il programma va in onda ogni i mercoledì alle 21,30 su Sky Uno (canale 108 e digitale terrestre al canale 455) e su Tv8, ma dove vedere la replica? L’intera puntata del 3 febbraio è disponibile in streaming su Now TV, piattaforma sky disponibile attraverso un abbonamento. Basterà collegarsi alla piattaforma (qui) e scegliere il tipo di piano desiderato, registrarsi al sito e iniziare a vedere tutti i programmi di Sky. Per il primo mese il pacchetto intrattenimento è in offerta a 3 euro. In alternativa, sul sito ufficiale di Italia’s Got Talent e sui social vengono condivisi diversi contenuti che raccontano l’intero appuntamento ed i protagonisti che hanno arricchito la puntata. Clicca qui per accedere ad Italia’s got talent 2021. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply