Volantino Penny: offerte e sconti Maxi Formato dal 4 al 10 febbraio 2021

0

Prenderà il via dal prossimo 4 febbraio la nuova campagna volantino Penny, la grande catena di supermercati presente in tutta Italia con diversi punti vendita. Fino al 10 febbraio centinaia di prodotti a prezzi scontati in versione Maxi formato. Acquistare da Penny è ancora più conveniente visto che si risparmia su prodotti dal formato ancora più grande. Il volantino digitale potrà essere scaricato direttamente sul sito e scaricato anche in versione PDF. Andiamo ad evidenziare, in questo articolo, quelli che sono i migliori prodotti in offerta fino al 10 febbraio 2021.

Penny nuovo volantino: offerte e sconti fino al 10 febbraio 2021

In prima pagina troviamo in offerta il secchio di arance in confezione da 4 kg al costo di 2,99 euro. Prosciutto cotto alta qualità in confezione da 2×150 grammi al costo di 3,39 euro, cin uno sconto del 36% rispetto al prezzo di base. Burro in confezione da 500 grammi è in promozione al costo di 1,99 euro. Mozzarella in formato da 4×125 grammi è in promozione al costo di 1,65 euro, con uno sconto del 21% rispetto al prezzo di base. Queste solo alcune delle tante offerte disponibili. Per tutte le altre clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply