Matrimonio a prima vista 6: dove vedere le puntate

0

Con un totale di dieci puntante, la nuova stagione di Matrimonio a prima vista si conferma, anche quest’anno, un vero e proprio successo. Il format e la scelta coraggiosa da parte dei protagonisti si dimostra di grande impatto ed interesse per il pubblico, che conferma l’edizione 2021 come una delle più seguite. Nonostante le limitazioni dettate dalla diffusione della pandemia in Italia che costringe a rivedere alcune regole base, le emozioni, i colpi di scena e le novità non mancano. In onda su Real Time dal mese di gennaio 2021, le puntate potranno essere seguite sulla piattaforma Discovery+.


Confermati gli esperti e selezionatori delle coppie Nada Loffredi psicoterapeuta e sessuologa, il sociologo Mario Abis e lo psicologo e psicoterapeuta Fabrizio Quattrini che per la sesta edizione hanno scelto le seguenti coppie: Francesco Muzzi (37 anni di Roma, tassista) – Martina Pedaletti (34 anni di Roma, addetta vendite di giorno e barwoman di notte). Fabio Peronespolo (32 anni, di Legnano, disoccupato) – Clara Campagnola (28 anni di Brescia). Salvatore Bonfiglio (32 anni di Patti) – Santa Marziale (27 anni di Catania).

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply