Iconize su Elettra Lamborghini: “Ha fatto un’infamata per marketing”

0

Il documentario di Elettra Lamborghini è stato protagonista del gossip degli ultimi giorni. A far discutere in particolare sono stati i video con il volto oscurato di Iconize. Sui social, l’influencer ha risposto ad alcune domande da parte dei follower, che in particolare chiedevano cosa pensasse di questo comportamento da parte di Elettra. Iconize ha risposto che trova la situazione davvero imbarazzante e che considera questo comportamento da parte di Elettra una vera e propria infamata. Cercando di spiegare la situazione, il ragazzo ha anche affermato più volte di aver provato negli ultimi mesi a ricreare un rapporto con lei. “Oggi non la ritengo più la mia migliore amica, perché i migliori amici possono non condividere i tuoi comportamenti sbagliati, ma devono comunque starti vicino in qualunque momento. Lei invece ha fatto il contrario

Secondo l’influencer, aver censurato il suo volto nelle immagini del documentario è stata un’operazione di marketing, per far parlare ancora più di sé. Infatti, ha sostenuto, nelle sue storie Instagram parlando con i follower, che il pezzo in questione in cui è stato censurato sarebbe un suo Tik Tok, e che in una puntata di mezzora, potevano evitare di inserire alcun tipo di riferimento a momenti in cui lui fosse stato presente. Il ragazzo ha concluso il discorso su Elettra, affermando che se lei dovesse chiedergli scusa, lui sarebbe pronto a perdonarla perché così così fa in amicizia.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply