Wakanda serie tv su Disney+: uscita da confermare

0

In questi ultimi giorni si sta parlando con sempre maggiore insistenza di una nuova serie che sarà disponibile sulla piattaforma Disney+. Protagonista assoluto il regno immaginario di Black PantherWakanda. L’obiettivo è quello di far conoscere meglio agli amanti del genere e della storia di Black Panter la storia del regno e tutti gli sviluppi verso cui è andato incontro nel corso degli anni. Come riportato su alcune testate, The Walt Disney Company ha contattato il regista di Black


Panther, Ryan Coogler, per trattare sullo sviluppo della serie TV incentrata sulla patria di Black Panther, il meraviglioso e misterioso regno di Wakanda. La serie rientrerà in un accordo esclusivo quinquennale tra la società di produzione Coogler’s Proximity Media e Disney. Per i motivi che tutti conosciamo, non farà parte del cast Chadwick Boseman che ci ha lasciati lo scorso 29 agosto a soli 43 anni. Per l’uscita ufficiale, ovviamente, ancora non si conoscono termini e potenziali date, visto che siamo ancora agli albori del progetto.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply