Star arriva su Disney+: cos’è, come funziona e catalogo

0

Star è il nuovo canale che farà parte della piattaforma streaming Disney+ a partire dal 23 febbraio 2021. Questo nuovo tipo di intrattenimento, pensato e dedicato al pubblico adulto, andrà ad affiancarsi agli attuali brand presenti sulla piattaforma di The Walt Disney Company, quali Disney, Star Wars, Marvel, Pixar e National Geographic. Gli abbonati a DisneyPlus avranno quindi un ulteriore nuovo mondo di serie TV, film e Original. Scopriamo meglio come funziona Star e quali film e serie tv saranno presenti nel catalogo al momento del lancio sull’amata piattaforma.

Star su DisneyPlus: funzione e catalogo

L’aggiunta di Star al catalogo generale della piattaforma avverrà in maniera automatica, ciò vale a dire che gli utenti non dovranno far nulla, se non selezionare il canale di Star per accedere al suo ricchissimo catalogo! Come anticipato, Star è dedicato ad un pubblico più adulto, dunque Disney+ lancerà il 23 febbraio anche un nuovo parental control che permetterà di stabilire dei limiti di accesso ai contenuti per profili specifici basati sulla classificazione per età e consentirà di aggiungere un PIN per i profili con accesso ai contenuti adatti a un pubblico adulto. Nel catalogo di Star al momento del suo lancio in Italia saranno presenti alcuni dei film più premiati della storia del cinema, come Braveheart – Cuore Impavido, Tre manifesti a Ebbing, Missouri e Alien, Pretty Woman, 58 minuti per morire – Die Harder, Il Diavolo veste Prada, Moulin Rouge! e Titanic. E serie tv, come Love, Victor, la serie spin-off di Tuo, Simon scritta dagli sceneggiatori originali del film Isaac Aptaker e Elizabeth Berger e la sitcom animata Solar Opposites. Ma anche le serie drama Helstrom e Godfather of Harlem con protagonista Forest Whitaker, Grey’s Anatomy, 24, Buffy l’ammazzavampiri, X-Files, Lost e I Griffin.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply