Volantino Eurospin dal 4 al 14 febbraio 2021: i grandi del risparmio

0

Sarà disponibile dal 4 febbraio 2021 il nuovo volantino Eurospin e fino al 14 dello stesso mese andrà di scena la campagna promozionale “I grandi del risparmio”. Andiamo ad evidenziare, in questo articolo, quelli che saranno i migliori prodotti in offerta prima di essere rimandati sul volantino ufficiale delle prime settimane del mese di febbraio. Il volantino digitale potrà essere scaricato anche in formato PDF, così da portarlo sfogliare direttamente sul proprio smartphone o tablet.

Eurospin nuovo volantino delle prime settimane di febbraio: promozioni e offerte

In prima pagina troviamo in promozione i fusi e sovracosce di pollo al al costo di 2,99 euro al kg. In offerta anche il latte parzialmente scremato Land in confezione da 6 per 1 litro al costo di 2,99 euro. La pasta Tre mulini n vari formato ed in confezione da 1,5 kg è scontata al costo di 0,85 euro. Queste solo alcune delle tante offerte disponibili grazie al nuovo volantino Eurospin. Per tutte le altre offerte clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply