Oroscopo Paolo Fox 27 gennaio 2021 a I Fatti Vostri: Leone e Cancro a due stelle (Video)

0

Metà della settimana e immancabile anche oggi l’appuntamento con le stelle e l’oroscopo di Paolo Fox. Di seguito le parole e le previsioni dell’astrologo a I Fatti Vostri per la giornata del 27 gennaio 2021. Due stelle per il Cancro: Luna in opposizione, attorno a voi potrebbe non esserci coerenza. Molto bella la situazione da inizio primavera ed estate. Leone a due stelle: ci sono alcuni problemi. Le cose non vanno male, ma occorre rivedere tutto. Molti hanno qualche contrasto ed ostacolo da superare. In questo periodo ci sono delle opposizioni planetarie che vi portano a fare i salti agli ostacoli. Attenzione in amore. Ariete a tre stelle: vortice di emozioni e cambiamenti. Ogni tanto avete voglia di rimettervi in gioco, vorreste accettare delle nuove sfide. Siete un po’ in bilico. Gemelli a tre stelle: fine settimana in arrivo che porterà disagio in amore. Febbraio è il vostro mese, puntateci su. Giornata da gestire meglio anche per la forma fisica. Scorpione a tre stelle: forte concentrazione di pianeti, potreste sentirvi scontenti in casa o nei rapporti con gli altri. Febbraio mese migliore per i sentimenti.

Toro a quattro stelle: avete sempre una buona capacità di azione. Siete un pochino intolleranti, alcuni discorsi sono da rinviare. Vergine a quattro stelle: se avete creato qualcosa, registratelo. Momento importante, ricco di buone novità per i rapporti con gli altri. Sagittario a quattro stelle: donate agli altri la massima serenità. Energia per gli altri e per voi. Fine settimana di successo. Pesci a quattro stelle: recuperate molto a livello emotivo, potrete combinare qualcosa di buoni. Bilancia a cinque stelle: a febbraio vi sentirete più forti, confronti con il passato e ansie superate. Capricorno a cinque stelle: potrete trovare belle energie in queste giornate. Acquario a cinque stelle: tanti pianeti a breve, siete al centro dell’attenzione. Positività in amore, nuove storie.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply