WhatsApp, “Leggi dopo” è la nuova funzione: cos’è e come funziona

0

Il 2021 si annuncia da subito come un anno ricco di novità e cambiamenti per la piattaforma di messaggistica WhatsApp, che da poco ha annunciato l’introduzione di una nuova funzione. Oltre alla già annunciata funzione che permetterà di usare l’applicazione su più dispositivi contemporaneamente (fino a 4 in totale) e l’aggiunta di chiamate vocali e video da WhatsApp Web anche per pc e mac, arriva “leggi dopo“. Approfondiamo di seguito cos’è la nuova funzione di Whatsapp, come usarla e quando verrà introdotta sulla famosa App.

“Leggi dopo” la nuova funzione di WhatsApp

Come è facile intuire la nuova funzione “leggi dopo” consentirà di rimandare la lettura di un nuovo messaggio in chat. La funzione si attiverà tenendo premuto sulla notifica della chat. A quel punto comparirà un messaggio con la scritta “leggi dopo” che “sposterà” la chat in una sezione appositamente dedicata. In questo modo sarà immediato capire quali sono i messaggi ancora da leggere. Tuttavia la funzione “leggi dopo” non è ancora disponibile sull’App di messaggistica e, ad oggi, non si sa con certezza da quando essa sarà disponibile. Ciò che è certo è che WhatsApp è al lavoro per garantire ai propri utenti un servizio più sicuro, immediato e di qualità.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply