Replica Daydreamer puntata intera 26 gennaio: streaming Mediaset Play

0

Puntata speciale questa sera di daydreamer le ali del sogno. Felici i fan che negli ultimi tempi hanno avuto la possibilità di seguire con più frequenza le avventure dei giovani protagonisti. Per chi avesse perso l’episodio in onda questa sera martedì 26 gennaio 2021, la replica sarà disponibile su Mediaset Play. In fondo alla pagina è possibile collegarsi direttamente alla sezione gratuita dedicata alla soap opera turca.

Dove vedere la replica di daydreamer

L’intera puntata del 26 gennaio 2021 potrà essere vista interamente su Mediaset Play. Il servizio è completamente gratuito ed è possibile accedervi creando un account attraverso mail e password, grazie ai quali sarà possibile accedere all’intero catalogo e vedere tutte le puntate di daydreamer, ma non solo. Nella sezione dedicata alla soap opera, sono presenti anche le clip dei momenti più importanti e belli vissuti Dai protagonisti. In questo episodio Can e Sanem si ritroveranno ancora una volta molto vicini. Il fotografo tenterà di costringere la ragazza a passare del tempo con lui, la giovane non contenta di questa situazione proverà a sfuggirgli, la conclusione sarà davvero romantica. È possibile vedere l’intera puntata in replica di daydreamer le ali del sogno del 26 gennaio 2021 anche sul proprio cellulare o tablet, scaricando l’applicazione Mediaset Play. Le puntate sono visibili anche sulla Smart TV, attraverso l’app. Per accedere direttamente alla sezione dedicata a daydreamer, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply