Oroscopo Paolo Fox weekend 22-23-24 gennaio 2021 a I Fatti Vostri (Video)

0

Nuovo weekend per tutti i segni zodiacali. Leggiamo le previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox per le giornate del 22-23-24 gennaio 2021 stilate a I Fatti Vostri. Al termine dell’articolo il video. Bilancia a due stelle: fine settimana che parte con qualche dubbio in più, ci sono delle reticenze da parte vostra. Quando ci sono delle scelte dare, alcuni agiscono con forza, mentre voi ci pensate un po’ di più. Fine settimana che vi porta ad avere delle difficoltà, ma poi si recupera. Scorpione a due stelle: fine settimana che parte con la Luna opposta, per questo evitate situazioni che poi possono diventare difficili da gestire. Venerdì e sabato state tranquilli e sereni, poi domenica relax. Toro a tre stelle: fase un po’ particolare. Ci sono delle situazioni che non vi fanno capire dove arriverete. In questo momento avete una condizione molto strana in questo cielo, meglio evitare conflitti. Se dovete fare una richiesta, aspettate la seconda metà di febbraio. Leone a tre stelle: queste sono giornate molto toste, c’è la necessità di salvare il salvabile. C’è chi parte da zero e deve sperare in qualcosa di nuovo. Molto importante cercare di essere cauti. Pesci a tre stelle: siete facili alla lacrima, avete una grande sensibilità che da una parte è il vostro pregio e dall’altra è fonte di grandi tormenti. Ci sono state delle situazioni complicate.

Quattro stelle per il Cancro: si scaldano i motori e da fine maggio diverse cose si potranno risolvere. Occorre capire cosa avete combinato negli ultimi due anni con Saturno opposto. Vergine a quattro stelle: siete un punto di riferimento, avete un ruolo che prima non avevate. Ben vengano trasferimenti e cambiamenti, ma anche le questioni del cuore sono importanti. Capricorno a quattro stelle: guardate al futuro con maggiore tranquillità, dovete fare molte cose e forse siete in ritardo con i tempi. Weekend che vi ricorda che l’amore è importante. Acquario a quattro stelle: siete alla ricerca di libertà e autonomia. Un pizzico di anarchia serve nella vita. Ariete a cinque stelle: ottimo il mese di febbraio per l’amore e le amicizie. Forza che riconosco gli altri. Gemelli a cinque stelle: se avete una bella idea da sviluppare, ricordatevi che stiamo per arrivare ad un periodo di grande forza. Sagittario a cinque stelle: non dovete allontanarvi da tutto ciò che è viaggio, anche se ora siamo fermi. Cambiamenti anche in amore se serve.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply