Volantino Euronics dal 21 gennaio al 3 febbraio 2021: sconti e promozioni

0

Tasso zero e rinnova e risparmia, questa la novità presente in tutti i negozi Euronics a partire dal 21 gennaio 2021 e fino al 3 febbraio su decine di prodotti prezzi stracciati. Gli ultimi dispositivi tecnologici quali smartphone, tablet, computer e tanto altro potranno essere acquista anche con il tasso 0, un’incentivazione in più per decidere di acquistare un nuovo prodotto di ultima generazione. Andiamo ad evidenziare, in questo articolo, quelle che saranno le migliori promozioni disponibili, prima di essere rimandati al volantino digitale da sfogliare.

Euronics nuovo volantino gennaio e inizio febbraio 2021: gli sconti del momento

In prima pagina troviamo in promozione la smart tv Xiaomi da 65″ Ultra HD 4K al costo di 499 euro, con uno sconto di 200 euro sul prezzo di base. Lo smartphone Samsung Galaxy Note 10 Lite, 128 giga di memoria e 6 di Ram al costo di 399 euro, con uno sconto di 230 euro rispetto al prezzo di base. La lavatrice Bosch, classe A++, carico da 7 kg al costo di 399 euro, con uno sconto di 300 euro rispetto al prezzo di base. Queste solo alcune delle tante offerte disponibili da Euronics, per tutte le altre clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply