Amazon Prime Video febbraio 2021: Serie Tv e film in uscita

0

Come ogni mese, anche a febbraio, la piattaforma streaming Amazon Prime Video, propone ai suoi utenti una serie di nuovi contenuti, che spaziano dalla serie tv ai film, fino ad arrivare agli anime e ai documentari. Tra le attesissime uscite di febbraio 2021 troviamo la serie spagnola “El Internado: Las Cumbres (The Boarding School)“, il cui debutto è previsto per il 19 del mese. Il telefilm segue le vicende di un gruppo di ragazzi alle prese con fantastiche, ma anche terrificanti, avventure, nel bosco che circonda l’istituto in cui sono rinchiusi per prepararsi a tornare nella società. Vediamo di seguito tutti i contenuti in uscita su Amazon Prime Video durante il nuovo mese.

Serie Tv e Film in uscita su Amazon Prime Video a febbraio 2021

Oltre alla già citata El Internado: Las Cumbres, grande attesa è riservata anche alla serie “Tutta Colpa di Freud”, tratta dall’omonimo film del 2014 diretto da Paolo Genovese, disponibile su Amazon Prima Video a partire dal 5 febbraio. Per quanto riguarda invece i film, sarà disponibile da giovedì 11 febbraio “Bastardi a mano armata” con Marco Bocci, Bastardi a Mano Armata. Grande attesa anche per “I Care a Lot” disponibile dal 19 febbraio 2021. Il film di genere dark comic thriller acclamato al Toronto Film Festival, segue le vicende di una tutrice legale che, insieme alla sua amante e partner in affari, ruba i risparmi agli anziani ai quali viene affidata dal tribunale. Tutto cambia, però, quando scoprono che la donna che vogliono truffare nasconde un oscuro segreto.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply