Sos Wedding, Fotografo e Videomaker: caratteristiche e tendenze di Matrimonio

0

Nel corso degli anni la figura del fotografo è cambiata. Diversi anni fa il fotografo garantiva anche il servizio video ed il tipo di foto realizzate non racchiudevano al meglio le emozioni, ma momenti preimpostati, sicuramente poco spontanei. Oggi il miglior fotografo che potrete scegliere, sempre in base ai vostri desideri e a ciò che immaginate per il vostro album di nozze, è il fotografo di reportage. Questo tipo di fotografo, svincolato anche dal ruolo di videomaker, cattura i momenti e le emozioni nel corso del vostro giorno speciale. Infatti, se si desiderate fare delle foto in posa, quindi in cui si sorride a comando per il favore della fotocamera, bisognerà chiederlo preventivamente. I fotografi oggi catturano emozioni nel vostro giorno più bello vissuto al fianco delle persone che amate e che vi sostengono.

Collaborazione tra fotografo e videomaker

Quando riceverete il vostro album sarà come rivivere quel giorno, piuttosto che vedere foto in posa. È importante dopo aver scelto il fotografo capire anche a quale videografo affidarsi. È importante che le figure si conoscano, in modo da poter interagire e collaborare nel corso dell’evento. Scegliere due sconosciuti potrebbe creare delle problematiche nel corso della cerimonia e poca collaborazione, data la mancanza di conoscenza del lavoro reciproco. Prima di concludere l’appuntamento con il fotografo, bisognerà quindi chiedere se si avvale di una collaborazione videografica in particolare o se consiglia un professionista. Viceversa, se doveste scegliere prima il video maker. Nel caso del videomaker, oggi il servizio più richiesto è sicuramente la ripresa con il drone, che renderà il video sicuramente più dinamico, consentendo inquadrature dall’alto per valorizzare i luoghi in cui passerete la giornata.

Se hai perso i primi passaggi, parti da qui oppure
prosegui nell’organizzazione delle nozze ⇒

SCRIVI QUI: soswedding.blog@gmail.com se hai bisogno di un consiglio gratuito.

Share.

About Author

Dopo la proposta, l'emozione e la gioia, le future spose si ritrovano a non sapere quale passo affrontare per prima. Dopo infinite ricerche, studi, libri, ecco una rubrica per suggerire la direzione in cui andare a chi ha bisogno di una spinta per partire. SCRIVI QUI: soswedding.blog@gmail.com se hai bisogno di un consiglio gratuito.

Leave A Reply