Sex and the City, la nuova serie: data d’uscita, cast, trama e trailer

0

Sex and the City, la serie Tv statunitense ambientata a New York e basata sui romanzi chick lit di Candace Bushnell, che raccontano la storia di quattro amiche, sta per tornare con parte del cast originale. La notizia è stata rivelata lo scorso  lunedì 11 gennaio 2021 da HBO, l’emittente televisiva statunitense che si occuperà della distribuzione del revival della fortunata serie. Di seguito scopriamo qualcosa in più sulla nuova serie di Sex and the City: trama, cast, uscita e trailer.

Sex and the City: trama e cast

Andata in onda dal 1998 al 2004, Sex and the City ha fatto appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo, dunque è facile immaginare che le aspettative del pubblico nei confronti del revival sono molto alte. A diciassette anni dalla trasmissione dell’ultima puntata, Sex and the City è pronto a tornare con 10 nuovi episodi, ognuno della durata di 30 minuti, che andranno in onda su HBO Max e che vede il ritorno di parte del cast originale. Il revival dal titolo “And Just Like That…”  seguirà le vicende di Carrie (Sarah Jessica Parker) Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) dopo i 50 anni. Tra le attrici dell’amato cast originale non ci sarà Kim Cattrall, interprete di Samantha. Clicca qui per scoprire i motivi dell’assenza di Samantha.

Sex and the City: uscita e trailer

Le riprese del revival di Sex and the City dovrebbero cominciare in primavera, dunque è possibile immaginare che la serie non sarà disponibile prima del 2022. In attesa di scoprire le nuove avventure di Carrie Bradshaw e delle sue amiche, ecco il video teser di “And Just Like That..”, pubblicato da Sarah Jessica Parker sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply