Milan-Torino diretta tv DAZN: orario e streaming 9 gennaio

0

Questa sera, dalle ore 20:45 si sfideranno Milan e Torino. Padroni di casa in piena emergenza a causa di infortuni e positività al Covid-19. In campo scenderanno pochi “superstiti” della formazione titolare. Situazione opposta per il Torino, che potrà contare su tutti i titolari e puntare a conquistare punti importanti per la classifica e l’allontanamento dalla zona retrocessione. Reduci dalla prima sconfitta stagionale, il Milan proverà ad ottenere il massimo dalla posta in palio, tre punti che consoliderebbero il primato in classifica. Queste tutte le info utili prima della partita.


Milan-Torino del 9 gennaio 2021 delle ore 20:45 sarà trasmessa dall’emittente streaming DAZN al numero 209 della pay tv satellitare. Per poter attivare la visione è necessario aderire all’offerta Sky-DAZN, disponibile dal 4 settembre per tutti gli abbonati a Sky. Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo:

  • Milan: G. Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Kjaer, Hernandez, Tonali, Kessiè, Castllejo, Brahim Diaz, Hauge, Leao. All.: Pioli.
  • Torino: Sirigu, Izzo, Bremer, Lyanco, Singo, Linetty, Rincon, Lukic, Rodriguez, Belotti, Verdi. All.: Giampaolo.
Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply