Replica Uomini e Donne puntata 8 gennaio 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

In onda questo pomeriggio su canale 5 la seconda puntata del nuovo anno di Uomini e Donne. Anche nel 2021 Trono Classico e Trono Over vengono mandati in onda simultaneamente, facendo oscillare l’attenzione continuamente tra i protagonisti di uno e dell’altro. I riflettori non si stancano però di Gemma Glagani e delle sue peripezie amorose. Chi si fosse perso la puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio, venerdì 8 gennaio 2021, può rivedere la replica in streaming gratuito accedendo al portale Mediaset Play o su Witty Tv, vediamo di seguito come fare.

Uomini e Donne replica puntata venerdì 8 gennaio 2021

Accedendo al portale multimediale di Mediaset è possibile seguire in diretta o rivedere in streaming la puntata di oggi di Uomini e Donne. Mediaset Play, così come anche Witty Tv, la piattaforma digitale interamente dedicata ai programmi di Maria De Filippi, offre una sezione dedicata esclusivamente al famoso dating show di canale 5, con la possibilità, non solo di rivedere tutte le puntate finora trasmesse, ma anche di accedere a contenuti esclusivi e video interviste. La replica della puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva a partire dalle ore 14.45, su questo link.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply