Ciccio Caputo candidato TOTY su FIFA: come votare l’attaccante

0

La crescita esponenziale ed il rendimento in campo in queste ultime stagioni, hanno coronato la carriera di un calciatore umile ed estremamente apprezzato da tutti gli amanti del calcio e dello sport in generale. Ciccio Caputo continua la sua scalata verso il successo personale e sportivo. Già entrato nelle fila della nazionale maggiore, il suo valore è stato evidenziato anche dallo storico gioco per console FIFA. Leggere il nome di Caputo tra i grandi dello sport mondiale quali Cristiano Ronaldo, Messi, Neymar e tanti altri è motivo di orgoglio nazionale per tutti, anche per chi non tifa Sassuolo.


Le principali pagine social che si occupano di sport non parlano d’altro al momento, questa è la notizia del giorno. Tutti sono invitati a votare il bomber nostrano e per farlo basterà cliccare su questo link e scegliere Ciccio Caputo quale TOTY (team of the year). Non sapremo come andrà a finire, se l’attaccante entrerà a far parte della squadra dell’anno, ma di certo non saranno pochi i voti che raccoglierà in queste ore. Un orgoglio personale certamente, ma lo sarà anche per migliaia di tifosi che hanno sempre creduto in lui.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply